Eletto il nuovo Primo Spingitore
27 maggio 2018
Grande festa Domenica 27 Maggio in casa dei Devoti Spingitori per l'elezione del nuovo "Primo Spingitore"
Enzo Cottone succede a Nello Piccolo e ricoprirà la carica di "Primo Spingitore" per i prossimi tre anni.
Tra i due candidati Enzo Cottone ha riportato la maggioranza dei voti dell'assemblea, la sua elezione è stata accolta con gioia da tutti i confratelli.
I Membri del Consiglio Direttivo eletti in seno all'Assemblea sono: Antonio Muscio e Massimo Sambasile, il terzo membro, di diritto, è il Primo Spingitore uscente, Nello Piccolo.
Il Primo Spingitore e l'assistente spirituale don Maurizio Pizzo dovranno nominare rispettivamente un componente e si sono riservati la facoltà di comunicarlo nei prossimi giorni.
Commenti
Azione Cattolica Sant'Alfio
2018-05-31 19:30:55
Salutiamo con gioia l'elezione dell'amico Enzo Cottone a Primo Spingitore della Vara di Sant'Alfio. Cogliamo inoltre l'occasione per ringraziare l'amico Nello Piccolo per il servizio prestato nei suoi anni di mandato e per la collaborazione con la nostra famiglia associativa.
Gaspare Valenti
2018-05-27 20:13:56
Mi congratulo per l'elezione; che il Buon Dio e i Santi Martiri lentinesi ti diano la forza, il vigore e l'entusiasmo per portare avanti il tuo mandato, che sarĂ pieno di ostacoli, ma ricco di esperienze positive. Non siamo chiamati per essere serviti ma per servire.
Da devoto a Sant'Alfio e ai suoi fratelli esclamo: Prima a Diu e li santi Matri!
Lascia un commento